Avv. Arnaldo Borgonovo

Nasce a Seregno (MB) nel 1943. Nel 1967 si laurea in giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Milano discutendo una tesi in diritto fallimentare. Diventa avvocato nel 1972. E' iscritto all'Ordine degli Avvocati di Monza. E' patrocinante avanti la Corte di Cassazione e le magistrature superiori. Si occupa prevalentemente di diritto civile, commerciale, contrattualistica, diritto industriale.

Avv. Anna Formenti

Nasce a Seregno (MB) nel 1959. Nel 1983 si laurea in giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano con una tesi in diritto amministrativo. Diventa avvocato nel 1988. E' iscritta all'Ordine degli Avvocati di Monza. E' patrocinante avanti la Corte di Cassazione e le magistrature superiori. Si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto di famiglia e minorile, diritto delle successioni, diritto del lavoro.

Avv. Emilio Antonio Nespoli

Nasce a Giussano (MB) nel 1972. Nel 1996 si laurea in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano con una tesi in diritto costituzionale. Diventa avvocato nel 2000. E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Monza. Si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto penale, diritto industriale.

Dott. Alberto Giovanni Novara

Nasce a Seregno (MB) nel 1984. Nel 2010 si laurea in giurispudenza presso l'Università Bicocca di Milano con una tesi in diritto civile. È iscritto all'albo dei praticanti avvocati dal 2010 e si occupa prevalentemente di diritto civile.

3
2
1
6